Richiesta di Assistenza

 

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Assistenza_Arbitek
Seleziona se la tua richiesta è inerente ad un'assistenza tecnica per il tuo gestionale, ad un'assistenza per l'area sanitaria o ad un intervento web per la sezione VoIP o Web Agency
Seleziona se richiedi un intervento con urgenza o un intervento standard
Indica se è richiesta la presenza presso la vostra sede o se è possibile intervenire da remoto
Indicando il nome della persona di riferimento ci permetterà di essere più celeri nella risoluzione del vostro problema

LE CHIAMATE CON TIPOLOGIA "NON URGENTE" VERRANNO EVASE NELL'ORDINE DI ARRIVO DEL PRESENTE MODULO DANDO LA PRECEDENZA A CHI DISPONE DI UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ATTIVO.

TARIFFE RIPORTATE SU CARTA SERVIZI O CONTRATTO D'ASSISTENZA

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Responsabilità

Il cliente esonera Arbitek Srl da qualsiasi responsabilità per perdite di dati o malfunzionamenti software sul materiale indicato, a tal fine il cliente dichiara di aver provveduto ad un salvataggio dei dati presenti.

Per le riparazioni in garanzia c/o i laboratori fuori provincia di Verona, verrà richiesto il solo rimborso delle spese di spedizione (andata e ritorno).

Qualora fosse necessario inviare la merce a terzi in riparazione/lavorazione il cliente esonera lo Arbitek Srl da qualsiasi responsabilità per smarrimento/furto/rottura della merce accaduti fuori dalla sede di Arbitek Srl.

La garanzia prevede esclusivamente la sostituzione dei componenti difettosi.

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