Softò

Software web di nuova ingegnerizzazione per unità operativa oculistica

Softò

Softò nasce dall’incontro di un’unità operativa oculistica d’eccellenza e il nostro team, tramutata poi in soluzione web, avvalendosi del proprio background in ambito di sviluppo software sanitario.

Caratteristiche Generali:

– Tecnologia web con database relazionale per gestione multi-ambulatoriale
– Interfacciamento con strumentazioni diagnostiche
– Dialogo HL7 con infrastruttura aziendale-ospedaliera (CUP, Order Entry , MPI, ADT, XDS)
– Login alla procedura con credenziali aziendali tramite autenticazione LDAP.

Softò

Funzionalità specifiche:

Accettazione recepita da CUP / Order Entry o gestita direttamente dal Softò con aggancio automatico dell’agenda al soggetto erogante (con possibile variazione manuale). Piano di lavoro con il quale il medico ha sempre sotto controllo l’elenco dei pazienti da visitare con chiara evidenza delle visite urgenti e di quelle in sospeso per trattamento in corso. Profilo completo del paziente con anamnesi sia generale che oftalmologica, intolleranze, farmaci cronici, interventi, ricoveri, visite sia oculistiche che ortottiche, diagnostiche e studi ai quali il paziente è collegato.

Your Content Goes HereDati tabellari, chiari form di selezione, funzioni di auto-completamento, trasposta, verifica immediata dei risultati precedenti, input controllato, facility (es. prescrizioni a scalare) garantiscono la massima velocità di registrazione delle informazioni garantendo la massima qualità delle stesse.

Il menù si costruisce in base alle funzionalità operative dell’utente semplificando l’uso del programma. Reportistica molto completa, in particolare per quanto riguarda la prescrizione lenti, il referto diagnostico, la prescrizione dei farmaci, la lettera di dimissione intervento ed una dettagliata relazione al medico curante.
Le comunicazioni interne, le richieste di prenotazione (interventi o prestazioni), vengono gestite con immediatezza.

L’accurata estrazione a fini statistici, consente di incrociare dati anagrafici e dati di dettaglio delle prestazioni, per ottenere output esaustivi in formato PDF o XLS.