Voip e Cti
Comunica ovunque ti trovi e con qualunque dispositivo
NethVoice è un sistema telefonico multipiattaforma su tecnologia VOIP che permette l’integrazione fra utente, centralino e il software TeamSystem visualizzando le informazioni prelevate dal database aziendale.
NethVoice valorizza, integra e mette al centro tutte le informazioni prodotte dall’azienda. Per renderle utili e leggibili
Scopri tutto su chi ti sta chiamando
La scheda cliente interroga i db aziendali e visualizza informazioni in tempo reale sul chiamante: situazione contabile, trattative, acquisti, ticket aperti.
Centralizza tutti i contatti aziendali
Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms.
Instradamento intelligente delle chiamate
Il CQR usa le informazioni dei sistemi informativi per instradare automaticamente la chiamate, farle arrivare alla persona giusta e andare oltre l’IVR tradizionale.
Pianifica il flusso delle chiamate con il click
Organizza in maniera naturale la distribuzione delle chiamate
Configura automaticamente utenti e device
Rileva tutti gli apparati telefonici dei brand più diffusi e con il provisioning configura automaticamente telefoni, gateway, provider VoIP
Gestisci il Call Center da professionista
Fornisci un servizio clienti di qualità superiore e aiuta il tuo Call Center a centrare gli obiettivi.