Soluzioni Avanzate per una Comunicazione Aziendale Efficiente
Soluzioni Avanzate per una Comunicazione Aziendale Efficiente
NethVoice è un sistema telefonico multipiattaforma su tecnologia VOIP che permette l’integrazione fa utente, centralino e i software gestionali visualizzando le informazione prelevate dal database aziendale.
Scopri chi ti sta chiamando
La scheda cliente interroga i db aziendali e visualizza informazioni in tempo reale sul chiamante: situazione contabile, trattative, acquisti, ticket aperti.
Instradamento intelligente delle chiamate
Il CQR usa le informazioni dei sistemi informativi per instradare automaticamente le chiamate, farle arrivare alla persona giusta e andare l’IVR tradizionale.
Centralizza tutti i contatti aziendali
Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms.
Configura automaticamente utenti e device
Rileva tutti gli apparati telefonici dei brand più diffusi e con il provisioning configura automaticamente telefoni, gateway, provider VoiP.
gestisci il call center da professionista
Fornisci un servizio clienti di qualità superiore e aiuta il Call Center a centrare gli obiettivi.
Report periodici per avere tutto sotto controllo
Vuoi tenere sempre aggiornati i capi dell’azienda su quello che sta facendo NethVoice? Spedisci via mail report semplicissimi da leggere, anche da chi non è del mestiere.